vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Quando donare diventa piacere. La famiglia di Vastoweb chiama a raccolta i vastesi che hanno un cuore

Più informazioni su

VASTO – “Note e cuori per la solidarietà”. E’ raccontato nel titolo lo scopo del concerto di  Natale patrocinato dal Comune di Vasto in programma il 20 dicembre al Politeama Ruzzi a partire dalle 21. L’evento musicale è stato organizzato dal batterista jazz Lino Molino per raccogliere fondi da destinare ai ragazzi del Centro Diurno dei Servizi sociali di Vasto. Una strenna per diciassette creature meno fortunate di tante altre.  
Per l’occasione Lino Molino svestirà i panni del jazzista e tornerà al suo primo amore, la musica pop. “E’ un regalo che ho voluto fare a me stesso in occasione del mio sessantesimo compleanno , ma soprattutto ad un gruppo di ragazzi speciali che ho avuto modo di conoscere negli anni in cui ho lavorato per i Servizi sociali del Comune”, spiega Molino. 
Il musicista  non sarà solo. Il progetto di solidarietà sarà condiviso  con altri 3 bravissimi musicisti, Antonio La Serra( chitarra), Davide Cistriani ( pianoforte e tastiere), Miguel D’Agata ( basso), e un altrettanto bravissima cantante, Miriam Conte.  Il gruppo , Lino Molino and Friends  eseguirà diciotto indimenticabili brani di musica pop . “Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ai ragazzi del Centro diurno”, ripete  Lino Molino. “Conoscendo la generosità dei vastesi sono certo che saranno in tanti a condividere con me la serata di solidarietà”.   Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su