vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sos droga: forze dell’ordine alla ricerca di pusher e spacciatori

Più informazioni su

VASTO – Spaccio e detenzione di droga. L’impegno delle forze dell’ordine del territorio è unanime. L’ultima operazione della guardia di finanza potrebbe dare presto nuovi importanti risultati. Dopo l’arresto di Vittorio Bucci, 40 anni di Vasto, la guardia di finanza cerca di ricomporre l’intero mosaico dell’attività alla quale Bucci  pare fosse dedito da diverso tempo. 
Marijuana, ma anche eroina. Nella sua casa la guardia di finanza ha sequestrato 300 grammi di eroina ,materiale per il confezionamento della droga, metadone e trovato altri indizi che potrebbero aprire una nuova porta su uno spaccato inquietante. A incastrare l’uomo dopo settimane di appostamenti e pedinamenti sono stati i finanzieri della Compagnia di Vasto coordinati dal tenente Marco Garofalo insospettiti dalle frequentazioni del quarantenne. 
Anche quelle frequentazioni saranno utili per risalire al canale di approvvigionamento della droga. Vittorio Bucci è da sabato  nel carcere di Torre Sinello a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sulle indagini la Procura ha disposto il massimo riserbo.  Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su