vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Dedicato ad una Rosa": il ricavato devoluto all'associazione Donn.e'

Più informazioni su

Si è svolta nella serata del 16 ottobre 2014 presso l’Hotel Mara (le sale), congrande partecipazione e coinvolgimento, l’evento “Dedicato ad una Rosa”,fortemente voluto da Leo Castiglione e le sue meravigliose figlie per ricordare sua moglie Rosa Natale.

Tema di quest’anno: acconciature e abiti da sposa contro ogni violenza. Si sono susseguite performance di numerosi parrucchieri ed estetiste che, realizzando acconciature e make-up straordinari, hanno incorniciato e impreziosito la sfilata degli abiti da sposa. Ad accompagnare la serata, la magica musica dell’arpistaSofia Marzetti e dei mitici Arualband.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese Chieti, Gymnica Anthea Ortona, gli atelier Le Griffe di Lanciano e Monaco Sposi di Arielli e la sponsorizzazione della Cantina Casal Thaulero.

Il ricavato della serata di € 4.000 è stato devoluto al centro antiviolenza Donn.èche da tre anni opera attivamente sul territorio in aiuto delle donne vittime di violenza.

Un grazie di cuore a Leo Castiglione e alle sue due meravigliose figlie Alessia e Federica che hanno creduto nel progetto Donn.è, ai parrucchieri Arkangelo A, Stefania C, Lina D.B, Regina D, Paola&Giò, Raffaele, Sonia, Silvia, Angela V, Mariella M, Carla C, Luca e Simona, Claudia D, Patrizia C, Enza Q, Filomena P, Andrea C, Emanuele C, Cristian M, Antonella P, Fabrizio C; alle estetiste Patrizia S, Maria Grazia C, Cateriana D.C & Cristina P, Amalia S, Pamela D, Tiziana D, Sul Planet, e tutti coloro che hanno collaborato e partecipato alla serata e hanno contribuito ad aiutare il centro antiviolenza Donn.è. 

Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su