vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Finisce in parità tra Casalbordino e Incoronata Vasto. Domenica vastesi contro Guastameroli

Più informazioni su

CASALBORDINO. Pareggio d’oro che vale doppio per l’Incoronata Vasto sul campo della favorita alla vittoria del campionato , Casalbordino.

Davanti ad un nutrito pubblico casalese i ragazzi di mister Mucci non deludono e portano il prezioso punto a casa. 
Parte bene l’Incoronata che non si lascia intimidire. Il Casalbordino gioca di esperienza e qualita’ come molto possesso palla per i giallorossi e tanti lanci a scavalcare la difesa vastese. Ma gli attaccanti casalesi non hanno vita facile contro il muro biancorosso.
Al 20esimo minuto Della Penna se na va in porta tira e un superbo Benedetti(infortunato presente titolare tra i pali) respinge, ma sulla ribattuta lo stesso attaccante casalese segna per il vantaggio giallorosso. 
L’Incoronata non ci sta e tira fuori cuore ed orgoglio e si porta in avanti e viene premiata: il gol del pareggio porta la firma di Romilio che fredda con un tiro beffardo il portiere di casa prt l’1a1. 
Il tifo e’incessante i giallorossi ci provano ma i vastesi non mollano.
Non si registrano grandi occasioni fino al termine: molto possesso palla e qualche azione sulle fasce che però non sortisce l’effetto sperato per il Casalbordino. Quasi allo scadere e’ l’Incoronata a mancare il possibile vantaggio con Finamore che calcia a lato dopo un assolo sulla fascia. Termina 1a1. 
Domenica a Vasto marina un’ altra sfida dura: Incoronata Calcio Vasto-Guastameroli. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su