vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il GS Montalfano non si ferma più: sesta vittoria targata Di Foglio. D'Alberto "Prova di carattere"

Più informazioni su

MONTALFANO. Big match sabato tra i ragazzi dell’Odorisiana e il GS Montalfano guidato dal mister Antonio Liberatore.  Gara risolta da una punizione battuta da Di Foglio che è valsa i tre punti al Montalfano.
Sesta giornata in cui la posta in palio era alta e questo ha fatto si che il match non risultasse bellissimo sotto il piano del gioco. Il campo pesante altro elemento che ha reso meno spettacolare il match in termini di azioni da goal. Il Montalfano partito un pò in sordina nella ripresa ci crede di più e ci prova dapprima con Maiale e Madonna e poi trova la rete decisiva con Di Foglio.  Vittoria che consente al Montalfano di rimanere primo in classifica a punteggio pieno. Sei vittorie su sei partite.  Raggiante a fine match il presidente D’Alberto: “Ottima squadra l’Odorisiana. Ma prova d’orgoglio e carattere dei miei giocatori che hanno dato dimostrazione di credere fino alla fine nella vittoria e nei tre punti”.
I risultati:  Carunchio 2010-Castelfrentano 2-2 Fossacesia 90-Mario Tano 0-0 Gissi-Real Montalfano 1-1 GS Montalfano-Odorisiana 1-0 New Archi-Mario Turdo 1-0 Piazzano-Villa Scorciosa 1-0 San Buono Calcio-Real Porta Palazzo 4-0
La classifica:  GS Montalfano 18, San Buono Calcio 13, Odorisiana Calcio e Gissi 11, Fossacesia 90 10, Mario Turdo 9, Mario Tano e Real Montalfano 8, Castelfrentano 7, Real Porta Palazzo 6, Villa Scorciosa e Piazzano 5, New Archi Perano 1976 4, Carunchio 2010 1. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su