vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A Casalbordino la prima tappa coppa Abruzzo Ciclo Cross

Più informazioni su

CASALBORDINO. Sabato 1 novembre, a Casalbordino,  la 1° tappa coppa Abruzzo ciclo cross U.I.S.P. con partenza alle ore 10, in via A. De Gasperi di fronte alle scuole commerciali). 
Ritrovo e iscrizioni ore 8.00, presso il caffè Italia, in via A. De Gasperi. La manifestazione, è organizzata dall’A.S.D Polisportiva Casalbike e Team Iachini con il patrocinio del Comune di Casalbordino. 
La Polisportiva, riferisce che è cosa gradita la pre-iscrizione per motivi organizzativi. Vige il regolamento U.I.S.P., è aperta tutti gli Enti, è obbligatorio l’uso del casco rigido , categorie : A1-A2-A3-A4-A5-A6, donne esordienti e allievi, costo iscrizione € 10,00. 
Saranno premiati i primi 3 di ogni categoria, pacco gara a tutti i partecipanti, ristoro a fine corsa. Info Bruno Fantini 333.8024294, E-mail: brunofantini@live.it . 
Nel tempo si sono evolute le tecnologie, i percorsi, le tecniche ciclistiche e l’abbigliamento. Quello che però è rimasto uguale sono la passione che i corridori ci mettono e lo sforzo fisico nell’affrontare una delle specialità sportive, classificata come  dura sul piano fisico.   redazione@vastoweb.com   

Più informazioni su