vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il GS Montalfano inarrestabile: tre a uno al Castelfrentano

Più informazioni su

MONTALFANO. Il GS Montalfano è inarrestabile. Settima vittoria in sette partite dall’inizio del campionato che permettono ai giallo verdi di mantenere la testa della classifica.  I ragazzi allenati da mister Liberatore espugnano il campo del Castelfrentano vincendo per 3-1. Le reti del Montalfano portano il nome di Madonna, Portellini e Auriemma. 
Primo tempo in cui le due squadre si studiano e il match appare sostanzialmente equilibrato. I primi quarantacinque minuti finiscono sullo 0-0 grazie ad un Montalfano che costruisce ma non riesce a buttarla dentro ed al numero uno del Castelfrentano che blinda la sua porta.  I giallo verdi nella ripresa però continuano ad attaccare e stavolta c’è anche la precisione. Tre le reti che stendono il Castelfrentano che accorcia le distanze solo in pieno recupero. 
“Soddisfazione e risultati che fanno ben sperare per il futuro. Contenti per la vittoria ma consapevoli che sabato in casa ci attende una partita difficile, un’altra battaglia, contro il Carunchio” dichiara il direttore sportivoFabrizio Scutti a fine partita.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su