vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lamentele all'ufficio postale di via Giulio Cesare, quasi due ore in coda

Più informazioni su

VASTO. Non è una novità vedere tanta gente all’ufficio postale di via Giulio Cesare a Vasto, ma questa mattina oltre alle lunghe file non sono mancate le lamentele. Numerosi gli sportelli aperti ma quasi due ore di attesa prima di effettuare un’operazione. Le circa trenta sedie disponibili nella sala dell’ufficio postale erano occupate da gente estenuata. In piedi molti cittadini hanno cercato di ingannare il tempo in ogni modo, ma c’è stato anche chi ha deciso di protestare, come una giovane signora che dalle 9:30 dopo due ore di attesa non riusciva ancora ad effettuare la sua operazione.

“Manca il denaro-ha replicato alla donna un addetto allo sportello- bisogna aspettare che arrivi”. Intanto però la pazienza degli utenti si era ridotta al lumicino. Situazioni come quella di questa mattina, purtroppo si sono già verificate –ha spiegato un correntista- non posso perdere il mio tempo in questo modo. Chi lavora è costretto a prendersi un permesso per sbrigare le proprie pratiche”.

La causa tuttavia è probabilmente dovuta dall’organizzazione del servizio, poiché gli addetti allo sportello sono competeni e veloci. Probabilmente una suddivisione diversa dei servizi, soprattutto nei giorni di punta, ridurrebbe i tempi di attesa.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su