vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"A San Salvo il Partito Democratico presto cambierà nome in Partito Divertente"

Più informazioni su

SAN SALVO. “Non si può che sorridere nel leggere il comunicato partorito – si legge in una nota di Lista Popolare, Forza Italia e San Salvo città nuova- da qualche comico, poco avvezzo alla politica amministrativa.
Secondo il Partito Divertente la semplice “segnalazione” della necessità di manutenzione della pista ciclabile avrebbe spinto l’Amministrazione comunale a sistemarla!!! Era già stato programmato e ci verrebbe da dire che avremmo voluto trovarla in buone condizioni già dal nostro!
Messa in sicurezza e autovelox in Via Grasceta. Nessuna marcia indietro, ma a seguito di uno studio mirato è stata presa una decisione più utile e meno punitiva verso gli automobilisti. Nessun effetto annuncio come si vuol far credere, ma solo la consapevolezza e il coraggio di fare delle scelte, anche rimodulando quelle prospettate in precedenza.
Ma il Partito Divertente non riesce a cogliere queste sottigliezze: è troppo preso a truccarsi allo specchio.
Garitte per la polizia locale. Un presidio di legalità, ben accolto dai cittadini, che servirà come punto di riferimento per i vigili di quartiere che non si limiteranno a stazionare all’interno della garitta, ma saranno a disposizione dei residenti per incontrarli nei luoghi dove vivono. Una presenza che sarà garantita ottimizzando i turni di lavoro degli agenti in organico.
Ma il Partito Divertente tocca livelli altissimi di ilarità quando si avventura su prevenzione, criminalità, tossicodipendenza e presidio del territorio, problematiche sulle quali il PD di San Salvo non è mai intervenuto oltre alle semplici chiacchiere trite e ritrite.
Sicuramente tutte le battute del Partito Divertente dovevano essere scritte meglio: la prossima volta cambiate autore”. 

redazione@vastoweb.com

 

 

 

Più informazioni su