vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gli versano al posto del vino un detersivo per lavastoviglie: querela per il barista

Più informazioni su

CHIETI. Non è stata una bella serata quella di un 50enne di Chieti che due giorni fa, entrando in un bar del centro nelle ore notturne, ha chiesto al barman un calice di vino e si è ritrovato nel bicchiere però del detersivo per lavastoviglie.
La disattenzione del barista è costata al signore teatino il ricovero in ospedale e la prognosi di dieci giorni.  Il 50enne ha poi querelato il barista del locale del centro di Chieti sito tra corso Marruccino e Santa Maria. 
Secondo le prime ricostruzioni il locale aveva avuto un guasto alla lavastoviglie. L’idraulico intervenuto per rimettere apposto il macchinario avrebbe versato il liquido della lavastoglie in una bottiglia contenente del vino bianco che poi è stata scambiata e inserita insieme a quelle buone da servire ai clienti. 
Un inconveniente che si è risolto in modo non grave solo perchè all’interno della bottiglia non era contenuto del’acido che invece avrebbe potuto procurare danni seri all’uomo.  Del caso se ne stanno occupando i Nas.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su