vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Non fanno notizia i marciapiedi sistemati, ma quelli in stato di degrado

Più informazioni su

VASTO. “Carissimo assessore Marco Marra -scrive il signor Antonio, il lettore che ieri attraverso vastoweb ha denunciato l’abbandono di un cippo stradale in via Madonna dei Sette Dolori- non credo che la sua replica” Il Cippo stradale buttato a terra da qualcuno lungo via dei Sette Dolori non è lì da una vita” sia  una giustificazione.

Da buon assessore dovrebbe ringraziare il cittadino della segnalazione, e farlo rimuoverlo, indagare con le forze dell’ordine per scoprire i colpevoli e farli pagare.

Certo che la sistemazione di via Marco Polo non fa notizia, è come una goccia buttata nell’oceano, fanno più notizia i chilometri di marciapiedi in stato di degrado, come si evince dalle foto di via Alessandrini. Sempre in via Alessandrini c’è un aiuola in cui dopo la fiera gli ambulanti hanno buttato di tutto e come al solito e non viene ripulito. Perchè non far pagare a chi di dovere?

Non parliamo dei guard rail da anni dismessi, ma i dipendenti comunali e assessori vanno in giro per Vasto con i paraocchi o fanno finta di non vedere?

Ci deve sempre scappare il morto per far muovere qualcosa?

Capisco che in molti casi non è competenza del comune, ma almeno sollecitare di continuo penso sia un dovere…..

Secondo me un buon assessore  dovrebbe ringraziare i cittadini che segnalano non giustificarsi scaricando le colpe”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su