vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Federazione Italiana Tennis convoca Federica Tilli per un raduno: soddisfazione per il CT Vasto

Più informazioni su

VASTO. Grande soddisfazione per il Circolo Tennis Vasto Boselli per la convocazione di una sua atleta, Federica Tilli, al raduno n.1 -Centro di Aggregazione Provinciale-Provincia di Chieti che si svolgerà presso il Circolo Tennis Lanciano il 9.11.2014 . La convocazione è arrivata direttamente dalla Federazione Italiana Tennis, Comitato Abruzzo e Molise. 
La ragazza è seguita dal Maestro federale Danilo Licitra. 
“Questo è un meritato riconoscimento a tutti gli sforzi che il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” ha profuso in questi ultimi anni, concentrando la maggior parte dei propri obiettivi alla valorizzazione della Scuola Tennis. La crescita di una comunità come la Ns. Associazione non scaturisce da strategie occasionali ma da una programmazione attenta e oculata.  L’educazione sportiva, il comportamento sportivo ed il rispetto degli altri sono principi fondamentali che alimentano sempre più la crescita dei ns. ragazzi. L’aggregazione di tutte le componenti del Circolo Tennis Vasto è il presupposto affinchè i ns. ragazzi crescano in un ambiente sano ed educativo. Non è importante per gli adulti saper o meno giocare, ma l’importante sono i valori che si trasmettono.  Per il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” non è importante vincere un torneo riservato a giocatori di una certa età, ma vedere crescere la Scuola Tennis con riconoscimenti come questa convocazione.
Per la città di Vasto deve essere vanto ed orgoglio essere rappresentata in tale occasione, e per noi maggiormente aver contribuito in maniera tangibile alla valorizzazione delle potenzialità che esistono nel nostro territorio sociale: “bisogna avere solo pazienza nel farle emergere”.
Un augurio profondo del Circolo Tennis Vasto e di tutte le componenti sociali di Vasto alla giovanissima Federica, che possa maggiormente arricchirsi di valori che abbiamo contribuito in parte a trasmettere” spiega il presidente del Circolo Tennis Boselli, Giovanni Luisi. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su