vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tennis: la campionessa nazionale Mara Santangelo a San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO. Martedì 11 Settembre sarà presente nella città di San Salvo la campionessa nazionale di tennis Mara Santangelo, vincitrice nella sua carriera di 9 tornei in singolare e 23 tornei in doppio. Nel 2009 si dedica al Beach Tennis e il 6 settembre dello stesso anno vince i Campionati Europei a Cagliari. Il 24 gennaio 2007 il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, le ha conferito l’onorificenza di Cavaliere Ordine al merito della Repubblica italiana. Oggi è consigliera della Federazione Italiana Tennis e rappresentante degli atleti per il Consiglio Nazionale del CONI.
La giornata sarà così strutturata: dalle ore 16:00 la Santangelo visiterà le strutture sportive “Tc Garden” e il Centro “La Selva”.
Alle ore 18:00 Mara sarà presente presso la “Crea Eventi” in via Roma 39 a San Salvo per una intervista con Tiziana Smargiassi ed Emanuele Di Nardo.
La campionessa, nell’occasione, presenterà il suo testo “Te lo prometto” sulla sua esperienza di fede. L’evento, voluto fortemente da Cristian Di Nardo, si è realizzato grazie al supporto della Crea Eventi, di Altieri Service, della Macelleria Punto Carne, del Ristorante “Da Italia” di “Preta”, di “Single Collezione Uomo”, dell’Ottica Desiato e delle strutture sportive “Tc Garden” e il Centro “La Selva”. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su