vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incoronata Calcio Vasto sconfitta dal Fresa. Casalbordino vince ancora e rimane in testa

Più informazioni su

VASTO. Esce sconfitta l’Incoronata Calcio Vasto dal campo di Fresa. L’Incoronata con qualche infortunio di troppo in questo periodo scende in campo guardinga.
Nella prima frazione i vastesi controllano bene le offensive della squadra fresana. Possesso palla a vantaggio della compagine casalinga che però non sfrutta bene le occasioni create. Primo tempo piuttosto noioso.
Si va sullo 0 a 0 negli spogliatoi. Nel secondo tempo il Fresa vuole vincere e si sbilancia alla ricerca del gol, ma sara’ l’Incoronata a passare in vantaggio su rigore trasformato da Smiles. 
Il Fresa accusa il colpo e pare un pò nervoso ma dopo qualche minuto si vede assegnare un rigore, dubbio a detta dei presenti, ma il giocatore fresano lo calcia fuori sopra la traversa.
L’Incoronata ci crede ma proprio qualche istante prima che mister Mucci inserisca un altra punta, Priolo, il Fresa agguanta il pari 1 a1. 
La squadra di casa e sulle ali dell’entusiasmo dopo pochi istanti va in vantaggio su una punizione deviata che beffa l’incolpevole portiere vastese.
L’Incoronata reagisce ma su un azione di ripartenza del Fresa subisce il 3 a 1. Risultato forse che non rispecchia pienamente l’andamento della gara, ma il campo ha sempre ragione.
Vince ancora la capolista Casalbordino. Cinque a uno il punteggio finale contro il Paglieta con reti di Sputore, Della Penna (doppietta), Lombardozzi e Marrocco. Grande la soddisfazione per tutta la dirigenza casalese e un ringraziamento sempre al pubblico presente anche in trasferta che ha dimostrato il solito attaccamento ai colori. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su