vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pallamano Vasto: prima sconfitta stagionale contro ASD Lion Teramo

Più informazioni su

VASTO. Pallamano Vasto – ASD Lion Teramo: 20 – 33

Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di mister Bevilacqua che si sono trovati davanti una squadra molto forte, abituata a categorie superiori. Davanti ad un grande pubblico i ragazzi c’hanno messo comunque la voglia di ben figurare e di vendere cara la pelle. 
Le prime fasi di gioco sono equilibrate, con Teramo molto organizzata in difesa e forte nei contropiedi. Qualche errore individuale dei padroni di casa e qualche decisione arbitrale quantomeno discutibile, su tutte l’espulsione del rientrante Mazzeo, portano i Lions a condurre il primo tempo 15-10. 
Al rientro Vasto tenta di ricucire ma probabilmente la troppa voglia porta ad avere poca lucidità e poca circolazione di gioco. I teramani con un break prendono quindi il largo e vanno a conquistare la vittoria in trasferta, nonostante la solita buone partita di Andrea Di Casoli (9) e del capitano Cesare Bevilacqua (4).
Nella Squadra avversaria, una favolosa prestazione del giocatore Federico Di Giulio, autore di 15 reti.

Come detto per la pallamano Vasto è la prima sconfitta in una stagione più che positiva e che li vedrà di nuovo in campo martedì sera contro il forte Pescara.

 

Pallamano Vasto:

Bozzelli Giuseppe, Bevilacqua Cesare(4), Ruffilli Nicolas(2), Verardi Luca(1), Di Casoli Andrea(9), Murgui Stefan(1), Masci Fabio, Arditelli Francesco, Mazzeo Luigi, Boros  Adi Robert, Bevilacqua Davide, Rosati Ivan(3), Gaggini Armando, Di Tullio Mirko.

Allenatore: Michele Bevilacqua

Dirigente: Maccione Mauro

Medico: Ulacco Domenico

 

ASD Lion Teramo:

Ciarroni Matteo, Di Giulio Riccardo (15), Marano Federico (6), Manilii Alessandro (2), Rossi Domenico, Toffi Paolo (7), Luongo Stefano, Bellia Fabio (1), Pompilii Luca, Ranalli Gianmarco, Piermarini Diego (1), De Iuliis Marco (1)
Allenatore: Fonti Marcello

Dirigente: Di Giulio Vincenzo
Fisioterapista: Ciolini Adolfo

Giuseppe Belfiore

Più informazioni su