vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Casalbordino naviga a gonfie vele: Del Giango parla del gruppo e scherza sui compagni

Più informazioni su

CASALBORDINO. Altro successo in campionato per l’APD Casalbordino e pareggio per la squadra juniores. I giallorossi nel campionato di Prima Categoria navigano a gonfie vele, merito anche dell’ambiente e dello spirito che sono riusciti ad infondere nel gruppo allenatore e dirigenza.
“Siamo un gruppo molto affiatato. Anche domenica abbiamo messo in cassaforte tre punti importanti. Io personalmente mi sto trovando molto bene con mister Carbonelli che sta riuscendo, credendo in me, a farmi tirare fuori il meglio. Al momento le cose vanno bene sia in prima squadra che juniores quindi non potremmo chiedere di meglio. Bel clima domenica a Paglieta con cui i nostri tifosi hanno fatto una sorta di gemellaggio iniziale. Terzo tempo, clima festoso nei post partita e questo fa solo bene al calcio. Questo campionato non è prevedibile. Noi dobbiamo affrontare ogni partita con il massimo impegno perchè è molto altalenante. Squadre che vincono con le prime della classe e poi perdono con le ultime. Nulla di definito ancora. Squadre che sicuramente esploderanno a breve e troveranno migliore amalgama. Quindi bisogna cercare di non mollare e stare sempre sul pezzo” spiega Del Giango del Casalbordino.
“In tanti sottolineate la forza del gruppo nella vostra squadra. Se dovessi indicare il più “casinista” e il più “permaloso” in modo scherzoso chi indicheresti?”. “Il più caciarone Lombardozzi. Il più permaloso.. il mio amico Marrocco”.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su