vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gli alunni della Rossetti realizzano il logo del concerto di beneficenza per i ragazzi del Centro diurno

Più informazioni su

VASTO – Un abbraccio fraterno mentre  il mondo ruota attorno alle nostre vite. E’ questo il logo simbolo del concerto di beneficenza del 20 dicembre. L’autore è Francesco Prospero , della 2 E. Il concerto di beneficienza è stato organizzato dal batterista Lino Molino. 

La serata si svolgerà al Politeama Ruzzi e il ricavato sarà destinato ai ragazzi disabili del Centro diurno dei Servizi sociali. Più di cento i disegni degli alunni della scuola media Rossetti. Tutti bellissimi. La scelta del presidente del Consiglio comunale Giuseppe Forte e della dirigente scolastica, Maria Pia Di Carlo è stata difficilissima. Il secondo posto è stato assegnato ad Asia Di Vito della 2 B. Il terzo a Paola Pia Valentini della 2 E. 

I ragazzi saranno premiati durante il concerto del 20 dicembre dal presidente del Consiglio Giuseppe Forte e dall’assessore ai Servizi sociali, Anna Suriani. Anche gli altri alunni che con tanta generosità hanno voluto partecipare all’iniziativa avranno un premio di riconoscimento. ” Se possibile faremo esporre tutti i disegni nella saletta Mattioli. Magari dal 2 al 5 dicembre quando i ragazzi del Centro diurno disabili faranno la loro mostra dei lavori natalizi”, dice Giuseppe Forte.

Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su