vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Due giorni di appuntamenti per la Festa dell'albero 2014

Più informazioni su

VASTO. Torna la campagna che più di ogni altra avvicina e coinvolge cittadini di tutte le età ai temi ambientali.Il Circolo di Legambiente di Vasto parteciperà attivamente alla campagna coinvolgendo bambini e ragazzi ma anche  insegnanti, genitori, nonni, volontari, amministratori e tutti coloro che vorranno  prendere parte all’evento per restituire alla propria comunità spazi belli e accoglienti e rendere la città più vivibile e sostenibile.   Quest’anno vi parliamo di abbracci! Di abbracci un po’ particolari, a testimonianza della nostra opera di amore e difesa della natura. Il protagonista dell’edizione 2014 di Festa dell’Albero sarà infatti l’abbraccio all’albero!
Ecco gli appuntamenti previsti. A San Salvo il 21 novembre alle ore 8.30 presso la scuola primaria “Via De Vito”  e alle 10,30 presso la scuola materna di Via Firenze, in collaborazione con il Comune di San Salvo e Team Service di Vasto. A Vasto  gli appuntamenti sono venerdì 21 novembre alle ore 10.00 presso la scuola primaria e d’infanzia “G. Spataro” e la scuola materna di Vasto Marina, e il 22 novembre alle ore 10,30 sarà la volta della scuola cattolica paritaria “Madonna dell’Asilo” in collaborazione con il Comune di Vasto.
Verranno messe a dimora in totale 35 piante fra corbezzoli, rosmarini, lavande, fillirea e noccioli, forniti dal vivaio forestale della Regione Abruzzo”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su