vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Casalbordino vince in Coppa: "La vittoria un regalo e dedica al mister Carbonelli"

Più informazioni su

CASALBORDINO. Nel giorno del compleanno del mister Carbonelli i ragazzi gli regalano la vittoria in Coppa per tre a zero contro il Real San Giacomo. I goal portano la firma di Sputore e Della Penna (doppietta per lui). 
L’aveva detto lunedì sera durante la puntata di Sport inside anche il preparatore dei portieri, Sallese:”I complimenti vanno fatti sia alla dirigenza che al mister con cui vado d’accordo e mi confronto continuamente. I ragazzi stanno rispondendo bene alle sollecitazioni in allenamento e per ora mi posso dire più che soddisfatto. Ho a disposizione due portieri in gamba e ognuno dei due meriterebbero per lo stato di forma e concentrazione, impegno che mette, di giocare la domenica. Questa è una scelta che fa il mister di volta in volta. Lo potrebbero mettere in difficoltà visto che sono preparati tutti e due ma Carbonelli sa gestirli per ora e l’ambiente è sereno. Siamo una grande famiglia e i risultati ci stanno dando ragione”.
“Bellissima partita molto corretta, una gran bel tifo su gli spalti grande cornice che ha reso la serata magica. Gli ospiti sono partiti subito in pressing cercando di metterci in difficoltà ma dopo 10 minuti di assestamento abbiamo preso in mano la partita. Devo segnalare il gran bel goal al 24′ di Sputore. Poi è arrivato il raddoppio al 32′ con il solito Della Penna. Prima avevamo comunque creato molto e avuto occasioni da goal. Sfortunati prendendo un palo.  Il primo tempo è finito con il nostro doppio vantaggio, meritato per quanto visto in campo secondo noi. Nella ripresa una partita quasi a senso unico con moltissime occasioni sprecate con Mirolli, Sputore, Farina che hanno preso traversa, palo, traversa. Sullo scadere c’ha pensato ancora una volta Della Penna a mettere la firma sul tre a zero. A fine partita il mister Carbonelli che compiva gli anni ha offerto da bere a tutti i dirigenti, giocatori e tifosi. Un augurio di cuore da lui ancora da parte di tutta l’ APD CASALBORDINO” spiega il presidente Giuseppe Vaccaro. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su