vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"La forza delle donne": unite contro la violenza. Domani duplice appuntamento a Vasto

Più informazioni su

VASTO. Duplice appuntamento quello di domani martedi 25 novembre a celebrazione della “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”, facendo leva sulla problematica emergente della violenza, ma sopratutto sulla forza che le donne hanno nell’affrontare il quotidiano, dimostrando che è possibile collaborare per ottenere ottimi risultati.

 Si comincia alle ore 10:00 presso l’Istituto Figlie della Croce con il Convegno “La Forzadelle donne” modera Angela Pennetta e Tiziana Smargiassi.  Intervengono Massimiliano Melchiorre, Luigi Gileno con testimonianza diretta di una donna “violata”, reading a cura di Ciccotosto Annamargareth

Si prosegue alle ore 19:00 presso  Vineree Vasto con la presentazione de “Femmina come la vita” , la donna e le sue sfaccettature, intervengono Katia Federigo per Kadea cosmetici, Annamargareth Ciccotosto presenta il libro Nero Turchino , Alessandra Madonna allestisce la Mostra fotografica ” Xxx” e porta il marchio “Nodi D’Autore” con braccialetti contro la violenza sulle donne e di genere, ed infine Lucilla Serafino e le sue sculture. Seguiranno una reading “Chiamatemi Donna” a cura di Annamargareth Ciccotosto e una Live performance danzante. Sarà possibile effettuare l’aperitivo cenato.

Più informazioni su