vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Crescita, risultati positivi e amichevoli di lusso per il settore giovanile del Cupello

Più informazioni su

CUPELLO. A distanza di pochi mesi dalla fusione delle due società calcistiche Virtus Cupello e United Cupello, la squadra del Cupello Calcio Settore Giovanile, ho potuto osservare una notevole crescita, caratterizzata da considerevoli risultati positivi.
I Presidenti Giardino e Mazzarella, sono orgogliosi ed entusiasti nel lavorare costantemente con uno staff di tecnici altamente qualificati e motivati, in cui si ha lo volontà di trasmettere a centinaia di ragazzi i valori positivi dello sport. Grazie a questo clima armonioso e favorevole, è stato possibile organizzare nel mese scorso, un incontro amichevole di “lusso” con il Lanciano Calcio.
Giovedì 27 cm, i nostri giovanissimi incontreranno allo stadio comunale di Cupello olle ore l6.00, il Pescara Calcio. Illustriamo l’identikit dello staff societario e tecnico: Giuseppe Giardino e Michele Mazzarella (Presidenti) Tito Galante (mister allievi) Armando Vallario (mister giovanissimi) Aldo Di Florio e Vincenzo Benedetti (mister esordienti) Daniele Avantaggiato e Ilyas Zeytulaev (mister pulcini) Nando Di Florio (mister piccoli amici dal 2006 al 2009) Mario Morrone e Gianni Guerra (scuola portieri) Alfonso De Filippis (direttore area tecnica) Giuseppe De Cillis (direttore amministrativo) Giovanni Carlucci e Idulderico Antenucci (dirigenti) Marta Mazzarella (responsabile segreteria).
Sicuri di continuare a dare sempre di più, ringraziamo tutti quelli che quotidianamente collaborano, danno fiducia e credono in questo progetto. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su