vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il pontile di Vasto in condizioni fatiscenti: "Si può cadere e farsi male. Non adatto ai disabili"

Più informazioni su

VASTO. Protesta dei cittadini vastesi per le condizioni precarie e fatiscenti in cui si trova il pontile a Vasto marina.
Una delle strutture su cui ogni giorno e in particolare nei fine settimana soleggiati passeggiano tantissime persone di ogni età con il rischio di farsi male e cadere.
Passerella sul mare che era stata costruita anche per il passaggio dei diversamente abili che in quelle condizioni però non sono tanto facilitati nel passaggio. 
A parlare sono le foto dai nostri lettori. Aste di legno sollevate, chiodi sporgenti, parti in cui manca completamente la copertura. 
“Bambini che corrono o passeggiano li possono inciampare e farsi molto male. Come loro anche persone più anziane per non parlare del passaggio di carrozzine e anche dei diversament abili che di certo cosi non è favorito. Dovrebbe essere poi una delle strutture che la città mette in rilievo per far ammirare la propria spiaggia e mare e invece si trova in condizioni davvero pietose. Sicuramente già tante persone si saranno fatte male e in tanti si staranno chiedendo a che punto deve arrivare questa struttura prima di essere messa apposto. E’un vero peccato che sia lasciato tutto cosi all’abbandono” spiega I.D.P. . Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su