vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il GS Montalfano si sbarazza anche del Piazzano di Baldini. "La capolista se ne va"

Più informazioni su

MONTALFANO. Non si ferma più il GS Montalfano di mister Antonio Liberatore. Anche nell’undicesima di andata del campionato di Seconda Categoria la squadra vince e mette in cassaforte altri tre punti. C’è chi sull’account ufficiale della squadra sul social network Facebook scrive” La capolista se ne va”. E così sembra essere davvero. 
Undici vittorie su undici partite. In Abruzzo solo il GS Montalfano ha raggiunto questo traguardo nella stagione 2014-2015. 
Vittima questa volta il Piazzano dell’ex Vastese Michele Baldini. Baldini che non solo è la guida tecnica del Piazzano ma anche giocatore. 
Il match termina 4-1 per il GS Montalfano. Apre le danze Madonna nella prima frazione di gioco. Sempre nel primo tempo arriva anche il raddoppio per mano dello stesso Madonna abile a sfruttare una disattenzione difensiva si disimpegno. Il pareggio arriva allo scadere del primo tempo con un colpo di testa di Baldini che riapre l’incontro.  Nella ripresa il Piazzano tenta di arrivare al pareggio in ogni modo ma si scopre troppo concedendo spazio alle ripartenze del Montalfano. Arriva così la terza rete e a siglarla è Ferrazzo su calcio di rigore concesso per fallo su Madonna. Tre a uno per i gialloverdi alla metà del secondo tempo. A chiudere i conti ci pensa Travaglini al 90′ con una girata in area. Quattro a uno e Montalfano capolista indiscussa del campionato di Seconda Categoria.
Carunchio-Gissi 4-7 Castelfrentano-New Archi Perano 0-1 Mario Tano-Mario Turdo 0-0 Montalfano-Piazzano 4-1 Odorisiana Calcio-San Buono Calcio 2-3 Real Porta Palazzo-Fossacesia 90 4-2 Villa Scorciosa-Real Montalfano 1-1
Classifica: Montalfano 33, Gissi 24, San Buono 23, New Archi 17, Real Montalfano e Mario Tano 16, Odorisiana e Fossacesia 15, Real Porta Palazzo 13, Piazzano 11, Mario Turdo 10, Villa Scorciosa 9, Castelfrentano 8, Carunchio 2010 3. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su