vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incidente frontale sulla Fondo Valle Trigno: ragazza soccorsa con l'eliambulanza

Più informazioni su

TUFILLO. L’Anas comunica che la strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno” è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza del 55,200, nei pressi del bivio per Tufillo, in provincia di Chieti, per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza a seguito di un incidente.
Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto due autovetture che si sono scontrate frontalmente, causando il ferimento di una persona. 
Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas e dei Carabinieri per la regolazione del traffico e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su