vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nella sala Mattioli per tre giorni in mostra le strenne dei ragazzi del Centro Diurno disabili

Più informazioni su

VASTO. Arriva Natale e con Natale anche uno degli eventi più graditi : la mostra delle strenne natalizie realizzata dai ragazzi del Centro Diurno disabili dei Servizi sociali del Comune di Vasto . La mostra viene inaugurata oggi nella sala Mattioli in corso De Parma alle 14 e resterà in allestimento fino al 5 dicembre: oggi dalle 16 alle 19,  domani, il  4 e il 5 dicembre dalle 9 alle 13e dalle 16 alle 19 .

I lavori sono frutto di un intenso e laborioso impegno riguardante  due progetti : l’ortobotanica e l’arte e ceramica. I prodotti e gli articoli saranno messi in mostra , alla presenza dei protagonisti che con entusiasmo e dedizione hanno intrapreso questo cammino. La mostra divenuta un bellissimo appuntamento  di dicembre , quest’anno è arricchita da un gesto d’amore : la scenografia è arricchita dai disegni degli alunni della scuola media Rossetti. E questi ultimi stanno preparando anche la sigla d’apertura del  concerto del20 dicembre organizzato da Lino Molino al politeama Ruzzi per raccogliere fondi per il Centro Diurno. 
Un appuntamento importante. Un dono d’amore  per aiutare i ragazzi a vivere meglio. L’auspicio è che siano in tanti a rispondere all’appello lanciato da Lino Molino : anche un euro può donare un sorriso. 
Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su