vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Assemblea pubblica per riconversione Golden Lady di Gissi

Più informazioni su

GISSI. Cisl, Cgil e Uil unitamente a tutte le lavoratrici e ai lavoratori, parteciperanno ad una assemblea pubblica che si terrà sabato 20 dicembre 2014 alle ore 9.30 dinnanzi allo stabilimento Golden Lady di Gissi.
“La situazione -dichiarano i sindacati- è divenuta insostenibile e le mancate risposte circa una auspicata e auspicabile riconversione pesano come un macigno su 350 lavoratori unitamente alle loro famiglie e su tutto il territorio, già stremato per le tante cessazioni di attività avvenute negli ultimi anni e dal continuo spopolamento delle zone interne.
 Riteniamo che solo  il contributo fattivo, continuo e costante da parte di tutti, ognuno per la sua parte, possa far trovare una soluzione positiva a questa drammatica vertenza e ridare un minimo di speranza a tutto il territorio e soprattutto ridare fiducia a tutti i cittadini nel rapporto con le Istituzioni.
 Ribadiamo, inoltre,  che sono già circa 50 le lavoratrici e i lavoratori che sono già uscite dal percorso di Mobilità e sono senza reddito; per altri la scadenza si avvicina inesorabile, in mancanza di risposte concrete e serie”.
 

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su