vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Volley, campionato di Prima Divisione: inarrestabili le ragazze di Maria Luisa Checchia

Più informazioni su

VASTO. Campionato di 1° divisione femminile: non accennano a rallentare le ragazze di Maria Luisa Checchia, contro la pallavolo Teatina Addona e compagne sfoderano tutta la grinta di cui sono capaci chiudendo il primo set a 25 -8 distruggendo di fatto qualsiasi tentativo di difesa avversaria.

Sul secondo set le vastesi si complicano la vita, complice un’ eccessiva sicurezza ed una serie di errori, le teatine si fanno coraggio e obbligano le ragazze della San Gabriele ad una estenuante rincorsa punto su punto, si chiude su 22-25 premiando le gabrieline per la loro la caparbietà e voglia di vincere. 

Terzo set con le vastesi ormai a 1000 si chiude senza troppe preoccupazioni 11 -25. Ora in attesa della partita di domenica alle 10,30 con l’Altino le ragazze della San Gabriele si dividono la testa della classifica a punteggio pieno con la teate volley.

Domenica alle 10:30 la 1° divisione incontra l’Altino a Vasto nel palazzetto di via Silvio Pellico mentre la serie C sarà di scena a Lanciano in serata.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su