vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Pallamano Vasto si sbarazza dell'ASD Pallamano Camerano

Più informazioni su

VASTO. Davanti ad un buon numero di spettatori la squadra di mister Bevilacqua ha la meglio sull’ ASD Pallamano Camerano per 34 – 15.  La partita è senza storia, Pallamano Vasto superiore. Già dai primi minuti i padroni di casa mettono in campo una grinta vista sinora in poche occasioni, distanziando i marchigiani di una decina di gol. Mattatori Andrea Di Casoli e Nicolas Ruffilli. Il primo tempo finisce così 19 – 9. Nella seconda frazione, con la vittoria praticamente ipotecata, c’è spazio anche per qualche soddisfazione personale: le ottime parate di Armando Gaggini, i primi gol in carriera dell’ala Fabio Masci (2) e le buone prestazioni dei pivot Francesco Arditelli e Robert Boros e del terzino Mirko Di Tullio. Ottimo anche il ritorno in campo, condito con uno splendido gol, del terzino Giuseppe Belfiore dopo un mese d’infortunio (curioso che con lui in campo i vastesi non abbiano mai perso). La partita finisce 34 – 15.
Adesso capitan Bevilacqua e Co. torneranno in campo il 20 dicembre a Teramo, ultima partita prima della partita sosta natalizia.
Pallamano Vasto:
Gaggini A. , Bevilacqua C. (K) (5), Ruffilli Nicolas (7), Verardi L. (3), Di Casoli A. (10), Murgui S (1), Masci F. (2),  Arditelli F., Boros R., Bevilacqua D., Rosati I.(2), Belfiore G. (1), Bozzelli G., Di Tullio M. (3). Mister: Bevilacqua M.
Dirigente: Maccione M. Medico: Ulacco D.
ASD Pallamano Camerano:
Bilò O., Fabiani G. (6), Guerrero J., Baldoni L. (8), Amoroso A., Marinelli T., Bilò M., Carnevalini M. (1). Mister: Cardogna M. Dirigente: Fabiani M.
Ufficio Stampa Pallamano Vasto

Più informazioni su