vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ginecologo nei guai. In città è caccia al professionista

Più informazioni su

VASTO – In città si è scatenata la caccia al ginecologo denunciato dai Nas per  somministrazione di farmaci guasti e imperfetti. La città e soprattutto centinaia di donne chiedono di sapere chi è il professionista. 

L’autorità giudiziaria tuttavia ritiene  di dover mantenere il riserbo. I carabinieri del NAS di Pescara coordinati dal capitano Condelli stanno infatti indagando anche su altro. Il sospetto è che lo stimato ginecologo ultrasessantenne di Vasto finito ora nel mirino della Procura, effettuasse  nel suo studio anche pratiche operatorie illegali.

Il ginecologo non opera in nessun nosocomio,nè di Vasto nè di altre località abruzzesi ma svolge la propria professione privatamente. Vista la lunga esperienza professionale aveva un nutrito numero di clienti.

 I Carabinieri del NAS stanno esaminando il copioso materiale cartaceo e i documenti rinvenuti nello studio. ” Riteniamo possano essere utili ai fini investigativi”, annotano gli investigatori.

I militari sono usciti dallo studio medico con una montagna di materiale da esaminare. ” Al momento non possiamo dire assolutamente nulla sul caso “, afferma il capitano Condelli che con i suoi uomini da almeno due mesi sta passando al setaccio tutti gli studi medici e specialistici del Vastese.  

Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su