vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incontro formativo: incentivi per giovani, donne ed imprese in genere

Più informazioni su

CHIETI. Lo scorso dieci dicembre è stato  presentato a Roma il pacchetto di agevolazioni denominato “GARANZIA GIOVANI”, attraverso il quale, saranno attivati dal 2015 alcuni importanti incentivi per Giovani, Donne ed Imprese in genere.

SI tratta delle prime agevolazioni Italiane ed Europee del periodo
2014-2020 alle quali seguiranno, ovviamente, altre agevolazioni nel 2015.

Considerato il grave momento di crisi, appare assolutamente necessario attivare immediatamente tutti i canali informativi utili e necessari a garantire il corretto, repentino e completo utilizzo di tali incentivi, nell’interesse di tutti i soggetti a vario titolo destinatari e quindi
coinvolti: istituzioni, imprese, giovani, donne, non occupati in genere.

Confcommercio Chieti mette a disposizione degli imprenditori un pool di professionisti  qualificati, in grado di fornire risposte e soluzioni finanziarie altamente efficienti ed efficaci ad Istituzioni, Imprese, Giovani ed in generale a coloro che vogliono sviluppare o incentivare impresa e/o cultura di impresa.

Per tale motivo, i Consiglieri, i soci Confcommercio Chieti  e tutti gli interessati in genere sono invitati a partcipare ad un incontro informativo che si terrà lunedì 15 dicembre 2014 ore 14.30 presso Confcommercio Chieti, via Santarelli 219 Chieti.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su