vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Finisce in una scarpata: la trovano grazie al suono del clacson

Più informazioni su

GISSI. Finisce con l’auto in una scarpata della strada che da Gissi porta verso Monteodorisio . L’auto, una Clio , si accartoccia sotto i rovi e la intrappola nell’abitacolo. Disperata riesce a digitare il 113 poi il cellulare diventa irraggiungibile.
Inizia a suonare il clacson, e questo  le salva la vita. La protagonista del drammatico incidente avvenuto questa mattina, è una donna di 51 anni di Gissi.  E’ stata rintracciata da un carabiniere e da un agente di polizia  che insieme ai colleghi  e ai vigili del fuoco stavano setacciando la zona insieme al marito per trovarla.
”A liberarla  dalle lamiere contorte sono stati i vigili del fuoco”, racconta il maggiore Giancarlo Vitiello che ha coordinato le ricerche. “ Non è stato semplice ritrovare la vettura della signora. Era completamente ricoperta dalla vegetazione. Il marito era in preda all’agitazione . Il  suono del clacson ci ha aiutato a individuarla”. 
Trasferita dal 118 all’ospedale San Pio la donna è stata giudicata guaribile in poche settimana- Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su