vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Montalfano torna a vincere: battuto il New Archi Perano. Bene i neo acquisti

Più informazioni su

MONTALFANO. Torna alla vittoria il GS Montalfano nell’ultima partita del girone di andata del campionato di Seconda Categoria e riporta a più 7 il distacco dalla prima diretta inseguitrice, il San Buono.  
A soccombere sotto i colpi degli undici allenati da mister Antonio Liberatore è il New Archi Perano. 4-2 il risultato finale.  La quarta forza del campionato in corso ha messo in difficoltà in più di una occasione la capolista. 
La prima rete per i padroni di casa è stata messa a segno da Carlucci che ha sbloccato il risultato con un destro da fuori area imparabile. Pareggio immediato degli ospiti. Prima della fine del primo tempo il neo acquisto Zara su calcio di rigore bagna l’esordio col il goal. 
A inizio ripresa il Perano riesce a riacciuffare ancora una volta il Montalfano segnando direttamente da calcio di punizione. Il GS si riversa in avanti e con Zara fallisce due occasioni nitide da goal.  Poi lo stesso Zara lanciato a rete da Di Foglio realizza il nuovo vantaggio. 
Chiude il match Griguori che imbeccato da Portellini trafigge il portiere ospite con un perfetto diagonale. 
“Ora passeremo buone feste e ci godremo questo mese di fermo del campionato con la consapevolezza di aver fatto un ottimo girone di andata” dichiara il ds Fabrizio Scutti a fine partita.
Risultati: Carunchio 2010-San Buono Calcio 0-4 Castelfrentano-Mario Turdo 1-3 Fossacesia 90-Gissi 1-0 Mario Tano-Villa Scorciosa 1-2 Montalfano-New Archi Perano 4-2 Odorisiana Calcio-Real Montalfano 1-2 Real Porta Palazzo-Piazzano 0-2
Classifica: Montalfano 36, San Buono 29, Gissi 27, New Archi 20, Real Montalfano e Mario Tano 19, Fossacesia 18, Piazzano 17, Mario Turdo 16, Odorisiana e Villa Scorciosa 15, Real Porta Palazzo 13, Castefrentano 8, Carunchio 3. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su