vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sistemazione asfalto in corso Garibaldi a San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO. Da questa mattina è al lavoro l’impresa che in soli due giorni procederà a collocare il nuovo manto d’asfalto in Corso Garibaldi, nel tratto compreso dalla rotatoria nei pressi di via Tevere (zona Farmacia Di Nardo Labrozzi) all’incrocio con via Nuova Circonvallazione. 
L’assessorato alla Manutenzione ha programmato la posa del nuovo tappettino d’asfalto in una delle zone a maggior traffico e di collegamento della città eliminando i possibili disagi causati dall’usura della strada.
«Abbiamo utilizzando i restanti fondi a nostra disposizione – ha dichiarato l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – per sistemare una delle strade più importanti di San Salvo, porta d’ingresso del nostro entroterra. Ci scusiamo per il disagio, ma è il caso di dire ai cittadini: stiamo lavorando per voi. Stiamo già predisponendo con il nuovo impegno finanziario la sistemazione di altre strade».
Il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca: «Nei giorni scorsi abbiamo provveduto a sistemare la traversa di via De Gasperi, nei pressi dell’istituto scolastico di via Verdi, per rendere più sicuro l’accesso a scuola ai bambini e alle famiglie. Stiamo provvedendo, contestualmente, anche alla manutenzione della scuola stessa. Rispetto a chi fa delle sterili polemiche sul nostro impegno, dico solo che sono i fatti a dimostrare come stiamo lavorando per la nostra città, con interventi ben visibili a tutti».
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su