vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Circolo Tennis: interpellanza di Marchese, Di Stefano e Angelucci sulle condizioni e la gestione

Più informazioni su

SAN SALVO. Interpellanza sul Circolo Tennis San Salvo da parte di Angelo Angelucci, Domenico Di Stefano e Gabriele Marchese:
“I sottoscritti Angelo Angelucci, Domenico Di Stefano e Gabriele Marchese Consiglieri Comunali del gruppo di SanSalvo Democratica:
 Appreso che vi sono delle lamentele all’interno del circolo tennis sulla conduzione e la gestione dello stesso;  Ritenuto che la struttura sportiva è un bene dell’intera città;  Ricordato che la gestione dei beni comunali e della cosa pubblica in generale, deve essere fatta nella massima trasparenza;  Al fine di fugare ogni dubbio e fare chiarezza su quanto riferito;
I N T E R P E L L A N O  la  S.V.  per sapere:
a) Se risponde al vero che nel luglio scorso all’interno del circolo tennis vi è stato un furto e che ignoti sono entrati senza forzare la porta, prelevando la cassaforte che conteneva alcune migliaia di euro? b) Come mai quei soldi non erano stati versati in banca? c) Se è vero che da circa due anni non sono redatti ed esposti in bacheca verbali del consiglio direttivo e dell’assemblea dei soci? d) Come mai lo Statuto non viene esposto al fine di informare i soci dei propri diritti e doveri? e) Se le cariche sociali sono scadute e quando le stesse saranno rinnovate? f) Se vi è un’impresa che si occupa della pulizia della struttura, e in assenza di questa chi si occupa di curare le condizioni igienico sanitarie del circolo?   g) Quali sono le tariffe praticate ai soci e ai non iscritti al circolo? h) Se i bilanci sono stati redatti ed approvati dall’assemblea dei soci? i) Quante persone sono impegnate nella gestione del circolo e con quali compiti?
Si prega di dare le risposte al prossimo Consiglio Comunale”. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su