vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Al Politeama Ruzzi è andata in scena la solidarietà

Più informazioni su

VASTO. Il concerto si intitolava “ Note e cuori della solidarietà” . E di persone con un grande cuore che hanno partecipato al concerto di beneficenza offerto dal musicista Lino Molino ieri sera al politeama Ruzzi ce n’erano davvero tante.  
La sala si è riempita e anche il salvadanaio messo all’ingresso del teatro. Durante la serata sono state raccolte 600 euro che verranno consegnati al Centro Diurno disabili dei Servizi sociali di Vasto. Grande il cuore degli uomini della Protezione civile Vasto diretti da Eustachio Frangione che hanno vigilato con grande competenza e professionalità per garantire il buon esito della serata. 
Grande il contributo dell’assessore alle Politiche sociali, Anna Suriani e del presidente del Consiglio comunale di Vasto, Giuseppe Forte. Commovente la partecipazione della scuola media Rossetti, dei ragazzi che hanno realizzato il logo della manifestazione e degli ottanta bravissimi musicisti che si sono esibiti sul palco. 
Molti non sono riusciti a raggiungere il Politeama Ruzzi ma hanno  fatto pervenire ugualmente le offerte. Chi volesse fare un regalo di Natale ai ragazzi del Centro Diurno è ancora in tempo. Basta contattare il bravissimo musicista Lino Molino che ha regalato alla platea una serata di emozioni, a Paola Calvano, a Raffaella Smargiassi che si occupa del Centro Diurno o a Tiziana Smargiassi che ha presentato la serata, Grazie anche a Agorà Music Tv che ha ripreso il concerto e lo trasmetterà in replica per intero. Nella fotogallery le foto di Walter Cordisco e Gianfranco Daccò. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su