vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Drammatico incidente stradale in Val Sinello. Paura per un bambino di 6 anni

Più informazioni su

GISSI – Brutto incidente stradale ieri pomeriggio in Val Sinello. Il secondo in una settimana. E’ ricoverato da ieri pomeriggio all’ospedale Spirito Santo di Pescara un bambini di sei anni rimasto ferito con altre due persone in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 sulla fondovalle Sinello. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.Il conducente, una donna di 40 anni pare sia stata abbagliata dal sole.

La vettura è sbandata ed è finita fuori strada. All’incidente hanno assistito altri automobilisti in transito.I feriti subito dopo l’incidente sono stati caricati sulla vettura di un automobilista  e trasportati all’ospedale di Gissi che tuttavia non è più attrezzato per eventi traumatici. 

I medici valutate le condizioni dei feriti hanno richiesto l’arrivo a Gissi di un elisoccorso per il trasporto a Pescara del bambino di sei anni. Il piccolo ha riportato la frattura scomposta del femore : necessario un intervento di chirurgia pediatrica. Per gli altri feriti le condizioni sono decisamente migliori e sono stati trasferiti al San Pio di Vasto con prognosi di pochi giorni.

Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su