vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'Apd Casalbordino chiude il 2014 in positivo e apre una scuola per portieri

Più informazioni su

CASALBORDINO. La società APD Casalbordino con la collaborazione dell’ associazione allenatore portieri di calcio nella figura di Pierluigi Sallese tecnico qualificato e regolarmente iscritto nei propri quadri, apre una scuola per portieri.
Le categorie interessante sono dai primi calci,attività di base e portieri della prima squadra.
“Riusciamo a coprire tutte le fasce di età. I nostri allenamenti vengono monitorati da Professori universitari della scuola i quali ci forniscono il materiale appropriato per fasce di età. Voglio ringraziare il team dell’APD Casalbordino che ha reso possibile questo progetto ed in particolare Giuseppe Vaccaro e Alessandro Santoro. Dal nuovo anno saranno aperte le iscrizioni. Per chi volesse avere informazioni basta contattare me, Pierluigi Sallese, al numero 3389957542” spiega Sallese preparatore dei portieri del Casalbordino.
La squadra del presidente Vaccaro ha chiuso il 2014 con una vittoria. Risultato positivo che fa salire il morale dei ragazzi dopo le ultime prestazioni non convincenti e riconquistare la testa della classifica. Quattro a zero il risultato contro il Guastameroli. In rete Di Tullio, Della Penna, Lanza e Bozzella.    Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su