vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Casimiro dal dodici gennaio in gara al reality Lookmaker Academy

Più informazioni su

SAN SALVO. Mancano ormai pochi giorni alla partecipazione di Massimo Casimiro al reality che lo vedrà mettersi alla prova a livello di abilità e mostrando anche le proprie qualità umane. Si tratta del format “Lookmaker Academy”. Casimiro si metterà alla prova dal dodici gennaio. “Il reality mi vedrà in partecipazione proprio da lunedi 12 gennaio ! 10 giorni intensi e tante eliminazioni di concorrenti che perderanno la possibilità di arrivare in finale è accaparrarsi il montepremi” spiega il bravissimo coiffeur di San Salvo. 
Un fine anno dunque denso di emozioni e scoppiettante. Unico obiettivo: vincere. Casimiro non nega l’importanza di poter mettere in tasca un bel gruzzoletto di soldi. 
“Il mio sogno si sta’avverando , la mia passione per il mio lavoro che porto avanti da quando ero piccolo mi sta accompagnando in questa nuova avventura. Ho iniziato all’età di 14 anni a pettinare le bambole e poi subito con le persone e a 18 anni ho aperto il negozio. La mia passione, la mia volontà, mia ambizione unita all’essere sempre e molto curioso mi ha portato al successo lavorativo e caratterialmente sia con clienti che con persone quotidiane ed amici. L’idea di collaborare nel mondo della televisione e sopratutto con vip era il mio sogno e i sogni a volte si avverano. I miei sogni si sono sempre avverati , quindi è dal 2000 che collaboro con vari programmi tv e sfilate di moda. Un altro mio sogno era di partecipare come concorrente in un reality , magari Il grande fratello o L’Isola dei famosi , ma quest’anno per caso mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto , quando , una notte di febbraio 2014 subito dopo essere tornato dalla settimana sanremese , in una discoteca famosa di Milano vengo fermato da due ragazze per un colloquio anzi un casting , ed io comunque amante delle telecamere e sopratutto tv ,non ho esitato a farlo ,ed al colloquio subito dopo vari casting e incontri con i produttori sono stato preso per questo nuovo reality che è già alla seconda edizione. Sono il primo concorrente Abruzzese della lista partecipanti !! Il reality che tutti erano curiosi di sapere e’ LOOK MEAKER ACCADEMY. Si svolge in nave da crociera precisamente sulla MSC SPLENDIDA! Dove abbiamo varie prove e competizioni con gli altri concorrenti per curare il Look totale dall’acconciatura al trucco ed al vestiario !  E dare consigli ed essere in grado di fare dei total Look! A bordo della nave ne saremo diversi , avremo conflitti , confessionali e andranno in finale solo 15 concorrenti che comunque vedrete in diretta tv sono a luglio ! Io posso e voglio andare in finale! Intanto registriamo la prima parte del reality. Montepremi 100.000,00 euro! Quindi incrocio le dita e speriamo che sia un inizio per me nel fare televisione ! È perché no ,l’anno prossimo partecipare ad un nuovo reality !! Un grazie a tutti coloro che mi apprezzano stimano e a tutti coloro che mi vogliono bene !! Look Maker Accademy mi aspetta !!’. 
Le registrazioni del programma andranno in onda a luglio sul digitale terrestre. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su