vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"La bottega incantata": danza e teatro unite per finanziare le attività del centro antiviolenza

Più informazioni su

Si terrà questa domenica, 8 febbraio, alle ore 18 presso il Teatro F.P. Tosti di Ortona, lo spettacolo, per famiglie “La bottega incantata” che durante il periodo di Natale era stato rimandato causa neve.
“La bottega incantata” è un’opera fantastica dove la danza e il teatro si fondono insieme. La storia narra di una signora arrogante e incontentabile che si reca nella bottega di un famoso giocattolaio (interpretato da Carmine Marino, noto attore locale, regista e autore di testi teatrali) per comprare un dono da riportare a sua figlia. Dopo aver visionato numerose bambole la signora resta particolarmente colpita da una coppia di ballerine spagnole, pretendendo però di acquistarne una sola. Sarà a questo punto che la donna, rimasta sola nella bottega, sarà circondata da tutti i giocattoli che inaspettatamente prenderanno vita… L’opera, già presentata lo scorso anno presso il Teatro Studio di Lanciano, ha riscosso un grande successo.  La direzione artistica anche quest’anno è a cura di Serena Genovese, insegnante diplomatasi presso l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano e impegnata nel settore da moltissimi anni. Le protagoniste sono le giovanissime allieve di danza della Palestra Fitness e Wellness di Lanciano che, con il loro entusiasmo e impegno, danno vita alla rappresentazione fiabesca di una storia meravigliosa che rallegrerà la serata a grandi e piccini. Subito dopo lo spettacolo seguirà una gustosa merenda per bambini.
Il Direttivo Donn.è ringrazia vivamente Serena Genovese per l’ evento che ha voluto dedicare all’Associazione, il ricavato, infatti, finanzierà le numerose attività del centro antiviolenza in primis quelle della prevenzione e informazione nelle scuole. La serata, patrocinata dal Comune di Ortona, è organizzata anche grazie al sostegno e all’attenzione dell’Associazione Bianco Airone.
Per informazioni e acquisto in prevendita contattare: Serena Genovese 347.5536469 o Antonella Frixa 349.7889921  Costo unico di ingresso 5 euro. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su