vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A fuoco quattro auto in un cortile: "Pensassero alla nostra sicurezza più che ai viaggi"

Più informazioni su

VASTO. “L’isola felice forse non lo è. Qui va tutto a rotoli e dilaga la criminalità e loro vanno in Australia”. “Siamo alla deriva. Vasto era molto più tranquilla anni fa”. “Abbandonati a noi stessi”. “Non se ne può piu. Ormai o le incendiano o le rubano le auto “.
Questi alcuni dei commenti a freddo dopo l’ennesimo incendio divampato in serata in via Casetta. A fuoco quattro autovetture. A dare l’allarme i residenti spaventati. Le fiamme nel cortile sono partite da una Fiat Punto. Con le forti raffiche di vento che stanno flagellando Vasto il fuoco ha impiegato poco tempo a espandersi e intaccare anche le macchine vicine: una Fiat Multipla e due Ford Fiesta. La prima quasi completamente distrutta. Le altre con grossi danni.
Le cause del rogo sono ancora da accertare. La settimana scorsa nella stessa via era stata distrutta dal fuoco un’altra auto.  Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e la polizia che ha raccolto testimonianze e ora indaga su quanto accaduto.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su