vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"La valigia delle idee”, associazione culturale per hobbisti, artigiani e artisti

Più informazioni su

VASTO. Si è formalmente costituita a Vasto in Corso Dante 14 “La valigia delle idee”, Associazione culturale per hobbisti, con lo scopo di promuovere incontri culturali, ricreativi, organizzazione di eventi, viaggi e attività formative.
Fondatrici di tale Associazione sono: Anna Pietrocola (presidente), Marisa Di Falco (vicepresidente e tesoriere) e Benedetta Amicone (segretario).

L’Associazione promuove iniziative di scambio e di incontro, contribuisce con ogni mezzo alla difesa e incentivazione dell’handmade (fatto a mano) e realizza, negli ambiti disponibili, eventi, incontri didattici, stages, mostre, iniziative pubbliche e mercati tematici, promuovendo così una sua presenza visibile e una diffusione significativa.

Il primo evento ufficiale è in corso questo fine settimana e ha come tema la festa di “San Valentino”, nella sede in Corso Dante infatti, sono riunite tre giovani ragazze che con materiali diversi realizzano oggettistica varia che va dalla bigiotteria ai portachiavi, alle tazze e ai quaderni.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su