vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Villa Scorciosa batte Montalfano

Più informazioni su

MONTALFANO. La diciassettesima giornata del campionato di Seconda Categoria Girone G porta in dote una sconfitta per il GS Montalfano. La capolista perde a Villa Scorciosa 1-0. Per la squadra allenata da mister Liberatore si tratta della seconda sconfitta in questo campionato. 
Partita equilibrata. Risultato più giusto a detta di dirigenti e presenti sarebbe stato il pareggio. A sbloccarla un goal di Amore che trafigge Smerilli al 44′ del primo tempo da distanza ravvicinata. 
Nella ripresa il GS Montalfano assedia la porta dei padroni di casa ma si espone troppo al contropiede del Villa Scorciosa. E’ bravo Smerilli a dire no al raddoppio con un intervento da applausi. 
“Anche un comportamento antisportivo nega al GS il pareggio con numerose perdite di tempo ma nonostante sette minuti di recupero non siamo riusciti a pareggiare. Partita da 0-0 ma bravi loro a trovare il goal. Si va avanti. Una sconfitta,la seconda, in 17 gare dopo 15 vittorie ci può stare. Dobbiamo però ripartire da domenica prossima già con voglia e determinazione” spiega mister Liberatore a fine partita.
I risultati: Mario Tano-Carunchio 2010 4-1 Mario Turdo-Piazzano 2-2 Odorisiana Calcio-Castelfrentano 4-2 Real Montalfano-Fossacesia 90 3-1 Real Porta Palazzo-New Archi Perano 0-1 San Buono Calcio-Gissi 0-1 Villa Scorciosa-Montalfano 1-0
Classifica: Montalfano 45, Gissi 36, San Buono Calcio 32, Mario Tano 29, Real Montalfano 28, Piazzano 27, New Archi Perano 24, Villa Scorciosa e Fossacesia 90 22, Odorisiana Calcio e Mario Turdo 20, Real Porta Palazzo 16, Castelfrentano 8, Carunchio 2010 6.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su