vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L' US San Salvo riceve complimenti dal Sulmona. Bene Juniores. Sconfitti Allievi e Giovanissimi

Più informazioni su

SAN SALVO. Dopo la vittoria della prima squadra contro il Sulmona, il San Salvo gioisce anche per la juniores.  Bella vittoria ieri dei ragazzi allenati da mister Di Nardo contro il Sant’Anna. Tre a uno il risultato finale. Biancoblu trascinati da un Colitto in grande spolvero. Tripletta per lui.  Perdono invece gli Allievi allenati da Nicolino Cilli contro il Roccaspinalveti per 4-1 ed i Giovanissimi contro la Bacigalupo per 2-0.
Intanto un plauso alla società biancoblu arriva dal patron del Sulmona Calcio. La squadra che ha giocato contro la formazione allenata da mister Gallicchio ha sottolineato a fine gara come il San Salvo abbia riservato loro un’ottima accoglienza e anche la partita sia stata godibile. “Una vera e propria giornata di sport oltre che agonismo “buono” in campo” hanno affermato i dirigenti. “Preg.mo Presidente Di Vaira Evanio,  desideriamo con questa nostra lettera esprimere il nostro ringraziamento, la nostra gratitudine per l’accoglienza e la disponibilità riservata alla nostra Dirigenza, squadra e tifoseria in occasione della gara di campionato del 15 febbraio u.s.. Come Sulmona Calcio 1921 ci siamo dotati di un codice Etico e nella giornata di ieri abbiamo potuto rafforzare con soddisfazione il nostro pensiero che la forza e il valore dello sport è potenziale strumento di aggregazione e di coesione sociale, come occasione per porre in contatto dialogo e rispetto pur nelle diversità di appartenenza. Certi di contraccambiare ad oggi possiamo augurarVi di cuore sempre maggiori fortune.  Per asd Sulmona Calcio 1921  Dr. D’AMICO RUDY  Direttore Generale” questo il comunicato ufficiale diramato dal Sulmona Calcio.
E la risposta del San Salvo non si è fatta attendere: “Il presidente Evanio Di Vaira e l’intera dirigenza dell’U.S. San Salvo ringraziano il Sulmona Calcio 1921 nella persona del Dg Rudy D’Amico per le splendide parole spese nella lettera inviataci.  La U.S. San Salvo vuole complimentarsi inoltre con tutta la società e la squadra del Sulmona che, nonostante le mille difficoltà del momento, stanno onorando al meglio il campionato con grinta e passione in ogni partita disputata. Nel calco ci sono ancora tante persone splendide come tutti voi iniziando dal Presidente, dal Dg e da tutti i collaboratori.  In bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni” il comunicato stampa dell’US San Salvo.
I biancoblu sono attesi ora da due sfide esterne. Contro l’Acqua & Sapone e Capistrello cercheranno di mettere in cassaforte più punti possibili per continuare a cullare il sogno play off supportati da una tifoseria sempre presente e numerosa. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su