vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Abruzzo e Molise sul podio a Vasto alla II Tappa Nazionale WKF

Più informazioni su

Si è conclusa Domenica 22 febbraio 2015 a Vasto, la 2° Tappa Nazionale WKF di Kung Fu Sanda e Semisanda, erano presenti alla manifestazione anche gli atleti (ben 16) della Scuola di Kung Fu del M° De Palma, affiliata con la LIBERTAS, con Sedi a VASTO (Palestra CFP GYM), a TERMOLI (Palestra FLY ZONE) e PETACCIATO (Palestra via Abruzzo) che con le loro vittorie hanno confermato il valore della Scuola. 

A rappresentare l’ABRUZZO e il MOLISE, come ormai succede in molte gare e con ottimi piazzamenti, c’è stata la Scuola del M° Carmine De Palma, il quale è sempre riuscito a portare sul podio i suoi Atleti, con tanta soddisfazione e merito.

La compagine Abruzzese e Molisana, era composta da sedici atleti, i quali tutti hanno conquistato il podio, 

 

Nel Semisanda e Sanda:

Medaglia d’Oro per Lisa FIORE, Mattia SPALLETTA, Marco PALMER, Angelo ZUCARO,    

                             Alessio COPPA, Giuseppe ZUCARO, Olga PICCOLANTONIO, Sara   

                             DIGILIO,  

 

Medaglia d’Argento per Csongor JERMENDY, Rebecca COPPA, Patrizio RONCONE, Andrea STICCA, Enrico COSCIA, Silvia DI SALVO. 

 

 

Nella Categoria Forme Tradizionale a Mani Nude:

Medaglia d’Oro per Francesco DEL MONACO, Olga PICCOLANTONIO e Stefania DI BIASE.

 

Nella Categoria Forme Tradizionale con Armi:

Medaglia d’Oro per Olga PICCOLANTONIO e Stefania DI BIASE.

 

E’ stata una competizione ben interpretata da tutti, dove ogni Atleta, ha cercato e voluto esprimersi al massimo, per portare il suo nome, la sua Scuola e la sua Regione nel gradino più alto, seguiti e guidati sia dal Maestro che dai due Istruttori Ivan VINCENZI e Antonio VAINI.

Gli atleti hanno dimostrato la loro bravura e determinazione tecnico-agonistica e ogni singolo Atleta, guidato dal Maestro è riuscito a dare il meglio per raggiungere l’obbiettivo.

Ha sentire il Maestro De Palma, la competizione è andata più che bene, con ottimi incontri dei suoi ragazzi grazie albuon lavoro fatto nelle varie Palestre, comunque lo spettacolo non è mancato come non è mancato il tifo e l’incitamento per ogni singolo Atleta.  

I ragazzi del M° De Palma, hanno saputo esprimere il loro valore e la loro determinazione continuando ad accumulare successi in campo Nazionale, e a dimostrare tutto il loro valore,  ed ora la loro preparazione continuerànei vari Centri (Termoli – Vasto – Petacciato ) in vista delle prossime Gare previste per il 21 e 22 Marzo 2015 a Termoli per il 13° CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS e dove si prevedono piu di 500 atleti.

Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su