vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il GS Montalfano non va oltre lo 0-0 contro l'Odorisiana ma aumenta il distacco sulle inseguitrici

Più informazioni su

MONTALFANO. E’ andata in scena ieri la 19°giornata della Seconda Categoria girone G. Il GS Montalfano era impegnato sul campo dell’ Odorisiana. Partita dura e difficile terminata sul risultato di 0-0. 
Equilibrio in campo tra le due squadre e le occasioni da goal sono pochissime come poche risultano essere alla fine del primo tempo le emozioni. Nella seconda frazione il GS scende in campo più determinato e mette in atto un pressing asfissiante sugli avversari ma il risultato non cambia e alla fine il pareggio risulta essere il risultato più giusto. 
A fine gara fiducioso il patron D’Alberto: “Alla luce della sconfitta del Gissi in quel di Montalfano contro il Real , la mia squadra vede aumentare il distacco dagli inseguitori. I punti sono 13 con una gara da recuperare per il Gissi contro il Mario Turdo’ in settimana”.
I risultati: Castelfrentano-Carunchio 2010 4-3 Mario Tano-Fossacesia 90 2-1 Mario Turdo-New Archi Perano 1976 0-3 Odorisiana Calcio-Montalfano 0-0 Real Montalfano-Gissi 2-0 Real Porta Palazzo-San Buono Calcio 0-1 Villa Scorciosa-Piazzano 1-1
CLASSIFICA: GS Montalfano 49, Gissi 36, San Buono Calcio 35, Mario Tano 32, Piazzano e Real Montalfano 31, New Archi Perano 30, Fossaceisa 90 25, Odorisiana Calcio 24, Villa Scorciosa 23, Mario Turdo 20, Real Porta Palazzo 16, Castelfrentano 14, Carunchio 2010 6. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su