vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Petizione per chiedere l’eliminazione del disco orario nel centro storico

Più informazioni su

VASTO – Parte da oggi fino al 15 marzo la raccolta di firme a sostegno della petizione popolare nata del malcontento generale per la situazione che si sta creando nel centro della città, diventata quasi “Blindata” sia per chi abita in centro sia per gli esercenti sia per chi si accinge a raggiungere lo stesso.

“La nuova disposizione dei posti di sosta si sta riducendo drasticamente e sorvolando su strisce bianche o blu la petizione chiede l’eliminazione del disco orario nel Centro Storico nelle aree di sosta demarcate da strisce bianche. Ad eccezione fatta per il parcheggio situato presso gli ex palazzi scolastici già esistente a disco orario prima degli attuali stravolgimenti. Per chi vive il centro storico da vicino e ogni giorno lo raggiunge si fa veramente difficoltà a non notare la condizione in cui versa: capace di ingenerare traffico laddove non ci sia bisogno, vuota, ma soprattutto priva di tutele reali”, ha dichiarato Annamargareth Ciccotosto, una delle promotrici della petizione.

Al momento i sottoscrittori delegati sono Ciccotosto Annamargareth, Fabiana Minicucci e l’Avv.to Angela Pennetta che ha accolto l’appello.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su