vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Zone senza luce e disagi con i treni. Monitorati Sangro e Osento: evacuate tre famiglie

Più informazioni su

VASTO. Continuano le segnalazioni dei lettori su problemi causati dal maltempo.  In Via San Vito caduto un palo della luce in mezzo alla strada. Strada sbarrata poi per caduta albero successiva.
La Croce Rossa Torino di Sangro, che sta svolgendo un grande e buon lavoro dalle prime ore di questa mattina quando è iniziata l’allerta, sta monitorando le esondazioni del fiume Sangro e Osento.  “Abbiamo provveduto all’evacuazione di tre famiglie che abitano vicino l’argine del fiume Osento nel comune di Torino di Sangro. Anche la Ferrovia è allagata e ci sono tantissimi disagi con treni che sono stati fermi per ore e ore” spiegano.
Anche Cupello sta accusando il colpo dovuto al maltempo. Nella strada per la zona industriale diversi i disagi in giornata con alberi che caduti hanno bloccato le carreggiate e risolto grazie all’intervento della Protezione Civile prontamente chiamata da chi passava di li al momento. E la zona sarà senza corrente fino a domani mattina  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su