vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Maltempo: assenza ingiustificata di Vasto al tavolo tecnico convocato dalla Magnacca

Più informazioni su

“Al tavolo tecnico convocato dal sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca sul maltempo che ha creato tanti danni tra il 4 e il 6 marzo purtroppo erano assenti sia rappresentanti della Provincia di Chieti che quelli dell’Amministrazione di Vasto”.
A denunciare tali assenze è il consigliere di Forza Italia nell’Aula “Vennitti” Antonio Monteodorisio che definisce “grave” quella del sindaco di Vasto, “una mancanza di sensibilità nel voler risolvere il problema dei danni provocati dal dissesto idrogeologico che si è manifestato con forza in queste settimane in tutta la città”.
“Era l’occasione – ha aggiunto Monteodorisio – per sollecitare ancora una volta la Regione Abruzzo ed i vari Enti ad intervenire prontamente e a iniziare un dialogo costruttivo per il futuro. Il sindaco Magnacca ha chiesto all’Anas di pulire il tratto di SS 16 da Buonanotte a Fosso Molino mentre il tratto verso Vasto Marina chi lo pulirà?”.
“Vasto potrebbe pagare lo scotto – ha chiosato il forzista – di aver sottovalutato la possibilità di costruire questa sorta di filiera”. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su