vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Weekend intenso per la Promo Tennis Vasto: Under 16 , Under 18 e Serie C

Più informazioni su

VASTO. Promo Tennis di scena sabato a Vasto con i campionati giovanili Under 16 e Under 18.  Gli under 16 che ha alle spalle già brillanti risultati a livello regionale si scontrerà contro il CT Lanciano. A darsi battaglia sui campi in sintetico della Promo Tennis ci saranno Oscar Battilana, Francesco Ciancaglini e Lorenzo Primiano.
In campo sabato anche l’Under 18 composta da Silvio Ruzzi, Pierfrancesco Malavolta, Nicola Greco e Francesco Di Matteo. Rivali del II turno i ragazzi del Mosciano. Nel primo turno i vastesi avevano vinto contro una squadra di Chieti.
Il weekend tennistico si chiuderà poi la domenica mattina con la Serie C, massima espressione del territorio a livello di squadre. Il capitano Pino D’Alessandro con Nicola Troiano e quattro ragazzi del vivaio (Angelo Ciancaglini, Giuseppe Checchia, Silvio Ruzzi e Pierfrancesco Malavolta) scenderanno in campo contro il CT Castel di Sangro.  “Il nostro obiettivo, come nella passata stagione, è la salvezza in primis. Anche se quest’anno potrebbe essere più dura date le scelte che come società abbiamo fatto. Vogliamo fare giocare prevalentemente i giovani e dare spazio a loro, facendoli confrontare a livelli alti e perchè queste esperienze li facciano crescere poi tecnicamente e come visione di gioco e sia sotto il profilo comportamentale come atleti. I risultati in passato ci hanno dato ragione. Speriamo si possa ripetere l’esperienza positiva della passata stagione agonistica. Chi volesse seguirci può farlo anche sul sito internet della Promo Tennis e sulla pagina Facebook Promo Tennis Vasto” spiega il maestro Pino D’Alessandro. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su