vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Spadaccini-Di Foglio: il Montalfano vince e matematicamente è promosso in Prima Categoria

Più informazioni su

MONTALFANO. Sabato 21 marzo sara’ una data da ricordare per una comunità di nome Montalfano (frazione del comune di Cupello) che per la prima volta nella sua storia lunga 11 anni vince un campionato da prima in classifica e vola in Prima Categoria.
Traguardo ancora più importante e da annali del calcio se si pensa che mancano ancora 4 giornate al termine del campionato. La matematica dichiara però il Montalfano campione. E questo grazie al successo del Gs sul Real Portapalazzo per 2-0.
Le reti decisive portano la firma di Spadaccini e Di Foglio. 
Felicissimo alla fine del match il patron D’Alberto che si gode un successo programmato e fortemente voluto e mister Liberatore che in 6 stagioni da allenatore e’ già al suo quarto successo (4 primi posti) . Successo reso possibile grazie anche al suo staff (Sisti, Nanni e Chiavaro) ai giocatori e ad una societa’ che non ha fatto mancare nulla dal primo giorno. 
Ora si va avanti con un occhio ai prossimi impegni da onorare e con uno alla prossima stagione. Prima pero’ ci si gode il successo. (foto nella fotogallery della festa e della maglietta celebrativa) Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su